Lettera del Presidente Marzo 2020

Lettera del Presidente Marzo 2020

Cari Amici,

avrei voluto festeggiare con Voi la continua crescita della CKI, purtroppo il Coronavirus sta radicalmente cambiando la nostra vita e le nostre abitudini: non so quando potremo tornare alla normalità, ma vi invito a seguire, con il massimo scrupolo, i vari decreti ministeriali su questa emergenza sanitaria, in quanto la salute di tutti noi ha l’importanza primaria.

Le vostre palestre, come del resto l’attività confederale, resteranno sospese fino al 3 aprile, solo dopo tale data sapremo se e come potremo proseguire. Ovviamente sono consapevole delle difficoltà in cui si trovano tutti, ma dobbiamo lavorare per costruire un futuro migliore, appena questa emergenza sarà passata.

Ho annullato, con preventiva lungimiranza, le manifestazioni che avrebbero dovuto svolgersi durante il mese di marzo, molto probabilmente dovrò annullare anche il Campionato Confederale Giovanile, in programma il 25-26/04 ad Osimo; qualora sarà possibile, recupereremo tale evento nel nel mese di maggio, magari svolgendolo unitamente alla competizione prevista nei giorni 16-17 ad Orbetello. Per quanto riguarda le attività previste nei mesi di giugno e luglio confido nella loro possibile realizzazione.

#avantiCKI#.

Un saluto a tutti voi!

Robi Morreale

Segreteria

I commenti sono chiusi